Capocuoco/a E Aiutocuoco/a Valle D'aosta

Capocuoco/a E Aiutocuoco/a Valle D'aosta

21 ago
|
Manpowergroup
|
Valle d'Aosta

21 ago

Manpowergroup

Valle d'Aosta

Per importante Gruppo italiano del settore turistico, si ricercano n.
1 Capocuoco/a e n.
1 Aiutocuoco/a da inserire con assunzione diretta presso struttura di alto livello situata a Cervinia.
Il/La candidato/a ideale possiede: - Esperienza pregressa nella ristorazione legata al mondo alberghiero.
Ottima conoscenza delle tecniche di preparazione, cottura e conservazione, - Padronanza delle normative HACCP e igiene alimentare - Creativit , precisione ed orientamento alla qualit - Flessibilit , affidabilit e disponibilit ai turnazioni Si tratta di un'ottima opportunit per entrare in una realt di alto livello, con possibilit di crescita all'interno del Gruppo, anche su strutture in Italia e in Europa, in caso di esito positivo della stagione.
Dettagli: RAL: ,00€ Turnazioni: 6 giorni su 7 con giorno di riposo su turnazione Tipo di contratto: tempo determinato full time (40h) Vantaggi: - Vitto e alloggio in Staff House per tutta la durata del contratto, - Formazione continua sugli standard del Brand, - Convenzioni aziendali (viaggi e soggiorni a tariffe agevolate).
Annuncio valido fino a: 31-Dec- vetrinabakeca

📌 Capocuoco/a E Aiutocuoco/a Valle D'aosta
🏢 Manpowergroup
📍 Valle d'Aosta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capocuoco/a e aiutocuoco/a valle d'aosta / valle d'aosta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capocuoco/a e aiutocuoco/a valle d'aosta / valle d'aosta