ASSISTENTE AMMINISTRATIVA – CATEGORIA PROTETTA (L. ) – TEMPO PARZIALE MATTINA art 18 Per azienda clientedi Albignasego ricerchiamo una figura di Assistente Amministrativa appartenente alle Categorie Protette (L. ) da inserire con contratto part time di 21 ore settimanali, distribuite nella fascia mattutina.
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e affiancher le colleghe gi presenti, fornendo supporto alle attivit di ciclo attivo e ciclo passivo.
Principali attivit : Supporto nelle attivit amministrative quotidiane, Inserimento e aggiornamento dati a gestionale, Archiviazione e gestione documentale, Supporto alla registrazione e controllo delle fatture, Verifica della documentazione amministrativa, Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche di ciclo attivo e ciclo passivo, Attivit di segreteria e back office.
Requisiti richiesti:
Iscrizione alle Categorie Protette ai sensi della Legge *, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, Predisposizione al lavoro in team, Preferibile una precedente esperienza in ambito amministrativo o impiegatizio.
Si offre: Inserimento in un contesto vivace e collaborativo, Affiancamento e formazione iniziale, Contratto part time di 21 ore settimanali, esclusivamente al mattino, Opportunit di crescita competente nell'ambito amministrativo.
RAL La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L. ).
Pari opportunit di accesso al lavoro a tutti i candidati nel rispetto delle normative vigenti.
vetrinabakeca
📌 Assistente Amministrativo/a Appartenente Alle Categorie Protette Art 18 Legge 68/99 Part Time Campo Di Ne
🏢 Manpowergroup
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.