20 ago
|
Adecco Italia
|
Lucca
20 ago
Adecco Italia
Lucca
Profilo Per importante azienda meccanica specializzata nella realizzazione di componenti meccanici, carpenterie lavorate e gruppi macchina, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Controllo Qualit da inserire all'interno del reparto Qualit .
Principali attivit : Eseguire controlli dimensionali e geometrici su particolari meccanici in ingresso, durante la produzione e a fine lavorazione.
Verificare la conformit dei componenti rispetto a disegni tecnici, specifiche cliente, tolleranze e piani di controllo.
Utilizzare strumenti di misura quali calibro, micrometro, comparatore, alesametro, altimetro e tamponi.
Supportare i controlli qualit finali su componenti, carpenterie lavorate e gruppi assemblati.
Segnalare eventuali non conformit al Responsabile Qualit e ai reparti produttivi.
Compilare report dimensionali, schede di controllo e documentazione qualit .
Collaborare al mantenimento del sistema di gestione qualit aziendale e della certificazione ISO ****.
Skill e Professionalit Diploma ad indirizzo meccanico o formazione tecnica equivalente.
Capacit base di lettura del disegno tecnico.
Conoscenza degli strumenti di misura principali, in particolare calibro e micrometro.
Precisione, affidabilit e attenzione ai dettagli.
Interesse ad apprendere e a sviluppare competenze in ambito qualit .
Requisiti preferenziali: Esperienza,
anche breve, maturata tramite stage, tirocinio o attivit in contesti produttivi e officine meccaniche.
Conoscenza base delle tolleranze dimensionali e geometriche.
Familiarit con strumenti di misura avanzati o macchine di misura tridimensionali (CMM).
Conoscenza dei processi di fresatura, tornitura, saldatura, carpenteria o assemblaggio.
Nozioni di sistemi qualit e normativa ISO ****.
Vantaggi Inserimento in una realt metalmeccanica strutturata e dinamica.Affiancamento iniziale da parte di personale tecnico stimolante e orientato al miglioramento continuo.
Cosa offriamo: Contratto in somministrazione a tempo determinato.
CCNL Metalmeccanica Industria, livello di inserimento D1, buoni pasto da 6€/gg.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Addetto/A Controllo Qualit (Lucca)
🏢 Adecco Italia
📍 Lucca