Questa è un’interessante possibilità per entrare a far parte della sede veronese del dealer ufficiale di un noto costruttore di truck, bus e veicoli commerciali leggeri. Presente dal 2001 a Verona, l’azienda rappresenta un punto di riferimento strategico nelle province di Verona e Mantova per la vendita, l’assistenza e il noleggio di veicoli della gamma Iveco e Fiat Professional.
Responsabilità
Pianificazione attività di assistenza tecnica su Ivecobus
Coordinamento di nr 2 risorse (un meccanico ed un elettrauto) con intervento diretto in caso di problemi tecnici di particolare rilevanza
Gestione dei rapporti con gli altri enti interni (accettazione, ufficio ricambi, officina trucks, responsabile service, magazzino ecc.) in relazione alle commesse gestite
Redazione reportistica e tracciatura degli interventi a sistema
Gestione delle comunicazioni verso i clienti relativamente all’avanzamento della commessa.
Profilo
Ai fini della selezione, verranno valutate le sole candidature in possesso dei seguenti requisiti:
Qualifica competente o diploma tecnico
Esperienza di 5+ anni come meccanico o elettrauto su truck o veicoli commerciali leggeri (valutiamo positivamente anche figure provenienti da officine auto)
Esperienza di coordinamento di una piccola squadra.
Competenze nella pianificazione delle attività e nella gestione di un team, buone capacità di relazione con i colleghi in un contesto strutturato, attitudine al problem solving sono caratteristiche che completano idealmente il profilo di cui siamo alla ricerca.
Orario di lavoro lun – ven 8 – 12.30 / 13.30 – 17.00
Sede di lavoro: Verona Settore: Automotive
Pacchetto retributivo
CCSL Iveco Group
Inquadramento: 3. Gruppo qualificato
RAL: 35.000€ – 45.000€
Al pacchetto retributivo si aggiungono: incentivo di produttività per ogni ora lavorata, premio di risultato annuale convertibile in welfare e servizio mensa convenzionato con addebito in busta paga.
LHH Recruitment Solutions è la socie
📌 Meccanico Caposquadra Verona
🏢 LHH
📍 Verona