Addetto/A Controllo Qualita' (Pescara)

Addetto/A Controllo Qualita' (Pescara)

20 ago
|
Manpowergroup
|
Pescara

20 ago

Manpowergroup

Pescara

Manpower, ricerca per rilevante Azienda operante nel settore alimentare risorse da inserire nella mansione di: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ – ACCETTAZIONE SEMILAVORATI Sede di lavoro: Alanno (PE) Orario di lavoro: su turni a ciclo continuo 06:*******:*****:*******:*****:*******:00 Il ruolo Cerchiamo una risorsa da inserire nel team Qualit con il ruolo di Operatore/Operatrice Accettazione Semilavorati, responsabile dei controlli in ingresso e della corretta alimentazione delle linee produttive nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza alimentare.




Cosa farai Verifica conformit dei semilavorati Controllo idoneit alimentare e temperature al ricevimento Controllo integrit box e assenza di corpi estranei Gestione etichette logistiche e predisposizione resi Valutazione lavorabilit del prodotto e segnalazione non conformit Cura dell'ordine e pulizia dell'area di lavoro Requisiti Laurea in ambito scientifico oppure diploma tecnico / professionale Esperienza pregressa nel ruolo Precisione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilit Buona capacit di lavorare in team Cosa offriamo Inserimento con un contratto di somministrazione a termine della durata iniziale di 6 mesi prorogabile CCNL Alimentare industria (14 mensilit ) Livello 6 - retribuzione *****,38€ lordi mensili Annuncio valido fino a: 30-Sep-**** vetrinabakeca

📌 Addetto/A Controllo Qualita' (Pescara)
🏢 Manpowergroup
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (pescara) / pescara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualita' (pescara) / pescara