Azienda operante nel settore termoidraulico/ arredo bagno, situata a Cesano Maderno (MB), è alla ricerca di una figura di Operaio Addetto all'Assemblaggio da inserire all'interno del proprio organico con orario full-time (8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30).
La risorsa, inserita nel reparto di produzione, si occuperà delle attività di montaggio, assemblaggio manuale di componenti seguendo i disegni tecnici o le procedure aziendali, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Principali Mansioni:
Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettromeccanici (o plastici/di precisione).
Utilizzo di utensili da banco (avvitatori, cacciaviti, chiavi, trapani, ecc.).
Controllo qualità visivo e dimensionale del pezzo finito.
Imballaggio del prodotto finito.
Requisiti Richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima,
nel ruolo di operaio addetto all'assemblaggio o al montaggio (preferibilmente in contesti produttivi).
Buona manualità e precisione.
Capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco.
Residenza o domicilio in zone limitrofe a Cesano Maderno.
Disponibilità immediata.
Cosa Offriamo:
Contratto: Tempo determinato iniziale con prospettive di stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full-time (da Lunedì a Venerdì).
Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB).
Inquadramento e retribuzione: Commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a questa possibilità, invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato.
Retribuzione: €991,48 - €1.999,37 al mese
Vantaggi:
Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
📌 Cercasi Operaio Addetto All'assemblaggio Manuale – Full Time Cesano Maderno (Italia)
🏢 Linea Oceano
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.