La Ors Italia ricerca a Roma e Province vicine, per la gestione di Centri di Accoglienza per Richiedenti Protezione Internazionale – DIRETTORI, preferibilmente con esperienza nel settore dell'immigrazione.
La figura ricercata avr la responsabilit della gestione organizzativa e operativa del Centro nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali.
* Principali responsabilit : Coordinamento del personale, organizzazione dei servizi, rapporti con la Prefettura, monitoraggio delle attivit , gestione delle criticit , controllo della documentazione.
* Tipologia Contrattuale proposta: contratto a tempo determinato per poi, successivamente, procedere con un tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: part-time o full-time (in base anche alle esigenze del ", candidato", ).
* CCNL applicato: ANASTE – Istituzioni Socio Assistenziali (Codice CNEL T131) * Livello di inquadramento: 10 / Quadro.
* Trattamento economico: € *****,13 mensili lordi su 13 mensilit .
* Requisiti richiesti: titolo di studio coerente,
significativa esperienza nel coordinamento di strutture o servizi complessi, capacit gestionali e organizzative.
* Requisito preferenziali: esperienza nella direzione di centri di accoglienza o servizi socio assistenziali.
L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si rimanda all'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del regolamento (UE) ******* sulla protezione dei dati (GDPR).
Chi è interessato può inviare il proprio CV firmato con l'autorizzazione al trattamento dei dati, specificando il profilo professionale per cui ci si candida Le candidature pervenute e riferite ad altre regioni o province dove la societ non e' ancora attiva verranno prese in considerazione per essere attivate con l'apertura di nuovi Centri.
vetrinabakeca
📌 Ors Italia Ricerca Direttori Nel Settore Immigrazione Cas, Cpr E Cara (Lazio)
🏢 ORS Italia
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.