Per azienda cliente situata a San Mauro Pascoli (FC), specializzata nella produzione di alimenti precotti destinati alla ampio distribuzione, siamo alla ricerca di: ADDETTI/ADDETTE ALLâ INVASOIAMENTO
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno principalmente di:
- lavorare sulla linea di produzione;
- pesare gli alimenti secondo le quantità previste;
- inserire il prodotto all'interno delle apposite vaschette;
- verificare che il peso sia conforme agli standard richiesti;
- mantenere ordine e pulizia della propria postazione di lavoro.
REQUISITI
Cerchiamo persone dinamiche, precise e affidabili, disponibili a lavorare in un ambiente a temperatura controllata. Non è necessariamente richiesta esperienza pregressa nel ruolo: saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in produzione,
confezionamento o nel settore alimentare.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì: 7 ore lavorative + 30 minuti di pausa non retribuita, con turni distribuiti nella fascia oraria 06:00â 22:00.
La turnazione viene organizzata e comunicata su base settimanale, in funzione delle esigenze produttive aziendali.
CONTRATTO E RETRIBUZIONE
- CCNL Industrie Alimentari
- 6° livello
- Retribuzione lorda mensile di circa â ¬ 1.830
- 14 mensilitÃ
Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC)
Se sei interessato/a a lavorare in un'azienda strutturata del settore alimentare e pensi di avere le caratteristiche richieste, candidati all'annuncio!
by helplavoro.it
📌 ADDETTO/ADDETTA ALL'INVASSIOAMENTO (194435) (San Mauro Pascoli)
🏢 Maw Filiale di Cesena
📍 San Mauro Pascoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.