Addetto/A Alla Verniciatura A Liquido E A Polvere (Argelato)

Addetto/A Alla Verniciatura A Liquido E A Polvere (Argelato)

20 ago
|
Etjca S. P. A.
|
Argelato

20 ago

Etjca S. P. A.

Argelato

Etjca S.p.a.
Il nostro cliente è una storica realtà specializzata in rivestimenti su superfici metalliche con applicazione in ambito packaging ed automotive. Ci ha incaricati della selezione di un/una:
ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA A LIQUIDO E A POLVERE
Descrizione della posizione
: La risorsa, riportando al Capo Reparto, si occuperà di verniciatura a polvere, ma soprattutto di verniciatura a liquido, su diverse tipologie di componenti.
Principali valori aziendali:
Qualità
Competenza
Puntualità
Riporto gerarchico
: Responsabile di Reparto
Relazioni di funzione Interne
: Responsabile Produzione
Principali responsabilità:
protezione delle superfici da non verniciare
verniciatura a liquido/spruzzo e a polvere di componenti
controllo qualità
manutenzione delle attrezzature
utilizzo Dpi e rispetto delle norme di sicurezza
Competenze tecniche (hard skills)
:
Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nella verniciatura a liquido/spruzzo a livello industriale
Capacità di individuazione dei difetti su superfici verniciate
Buona manualità
Abilità personali (Soft Skills):
Attenzione al dettaglio
Precisione
Attitudine al lavoro in team
Capacità di gestione delle priorità
Condizioni di contratto
Sede di lavoro
: Funo di Argelato (Bo)
Orario di lavoro
: Tempo pieno,



dalle ore ***** alle ore ***** dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinario, eventualmente il sabato.
Tipologia contrattuale
: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Gomma Plastica Pmi.
Pacchetto retributivo a budget
: Range retributivo di riferimento a partire da ******€ fino a ******€ di Ral, basata su competenze professionali ed esperienza maturata. Livello di inserimento previsto: V.
Benefit:
Mensa a costo agevolato oppure buoni pasto.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. ******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. ******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Produzione/Operations
RAL:
Data di assunzione: 14/09/2026
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media

📌 Addetto/A Alla Verniciatura A Liquido E A Polvere (Argelato)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Argelato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla verniciatura a liquido e a polvere (argelato) / argelato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla verniciatura a liquido e a polvere (argelato) / argelato