20 ago
|
Adecco Italia
|
Cuneo
20 ago
Adecco Italia
Cuneo
Profilo La filiale Adecco di Cuneo è alla ricerca di un tecnico addetto alla riparazione per un'azienda con sede a Cuneo.
La risorsa selezionata si occuper di attivit di assistenza tecnica, manutenzione programmata e a guasto su macchinari presso i clienti o in azienda, contribuendo al corretto funzionamento delle apparecchiature e alla continuit produttiva.
Responsabilit Effettuare le operazioni di assistenza tecnica su macchinari secondo le procedure le problematiche tecniche dei macchinari e procedere alla riparazione, sostituendo componenti difettosi e verificando il ripristino del funzionamento.
Skill e Professionalit Si richiede:Diploma o qualifica professionale in elettrotecnica, elettronica o meccatronicaEsperienza pregressa come elettrotecnico e riparatoreEsperienza pregressa come saldatore costituisce un plus Vantaggi Luogo di lavoro: CuneoOrario di lavoro:
full time su orario giornaliero, **************************CCNL: Metalmeccanico IndustriaLivello e inquadramento: D1 o D2Minimo salariale: ****€ o ****€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
📌 Operaio/A Addetto/A Alla Riparazione (Cuneo)
🏢 Adecco Italia
📍 Cuneo