20 ago
|
Adecco Italia
|
Bardi
20 ago
Adecco Italia
Bardi
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Ghedi, seleziona per azienda cliente con sede a Ghedi un/una addetto/a manutenzione.
La posizione è inserita in un contesto operativo in cui è necessario garantire continuit e affidabilit alle attivit quotidiane, assicurando il corretto funzionamento di impianti, attrezzature e strutture.
La persona selezionata collaborer con il personale interno e, se previsto, con eventuali fornitori esterni per gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e piccole riparazioni.
La funzione ha una resistente componente pratica e richiede attenzione alla sicurezza, cura degli ambienti di lavoro e rispetto delle procedure aziendali, in linea con le esigenze tipiche della logistica e del commercio all'ingrosso.
Il/la candidato/a dovr garantire: - Disponibilit alla reperibilit per emergenze e guasti secondo la turnazione aziendale prevista - Disponibilit a prestazioni straordinarie e flessibilit oraria in funzione delle esigenze produttive e manutentive dello stabilimento.
- Disponibilit a intervenire fuori orario in caso di criticit che possano compromettere la continuit operativa,
la sicurezza degli impianti o l'integrit delle strutture aziendali - Disponibilit ad uscire dallo stabilimento durante l'orario di lavoro per neccesit aziendali - Disponibilit , in caso di estrema neccessit e imprevisti, di sostituire un/una operaio/a di magazzino o operatore/trice di linea (postazione scarico linea) Il/la candidato/a ideale deve aver maturato 2-3 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione meccanica.
Orario di lavoro: 2 turni Luogo di lavoro: Ghedi Inserimento: iniziale assunzione in staff leasing finalizzata all'assunzione diretta RAL di inserimento: ************* € Skill e Professionalit Completa il profilo l'essere in possesso di ottime doti di problem solving.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
📌 Un/Una Addetto/A Manutenzione (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi