20 ago
|
Adecco
|
Campo di Ne
20 ago
Adecco
Campo di Ne
Profilo Ricerchiamo per strutturata realta metalmeccanica sita a Cerea (Vr) un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO Responsabilita La risorsa si occupera di monitorare a gestionale il carico/scarico della merce di magazzino, le giacenze di magazzino; si interfaccera con la produzione al fine di garantire la corretta spedizione delle merci, secondo priorita.
Skill e Professionalita La risorsa ideale avra le seguenti caratteristiche: esperienza maturata anche breve come impiegato logistico buon utilizzo di pc e gestionali di magazzino capacita organizzative, precisione e problem solving esperienza nell'uso del gestionale SAP Orario di lavoro: giornaliero dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di inserimento a lungo termine.
Considerando il CCNL Metalmeccanica Industria: Liv.
D1 retribuzione lorda mensile: *****,03 euro Liv.
D2 retribuzione lorda mensile:*****,78 euro Qualifica: impiegato I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Impiegato/A Di Magazzino (Campo di Ne)
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne