Addetta Smarchio Tessile (Emilia-Romagna)

Addetta Smarchio Tessile (Emilia-Romagna)

20 ago
|
Randstad Italia
|
Emilia-Romagna

20 ago

Randstad Italia

Emilia-Romagna

Mansione Un'azienda tessile del territorio reggiano, con più stabilimenti, cerca figure da inserire all'interno della propria produzione.
Responsabilit La figura dovr svolgere le seguenti mansioni: Rimozione delle etichette sul capo d'abbigliamento Applicazione di nuove etichette sul capo d'abbigliamento Competenze I requisiti sono: Disponibilit all'orario spezzato dal lunedì al venerdì Disponibilit a straordinari settimanali Buona flessibilit Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca

📌 Addetta Smarchio Tessile (Emilia-Romagna)
🏢 Randstad Italia
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta smarchio tessile (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta smarchio tessile (emilia-romagna) / emilia-romagna