Impiegata Reception Bologna

Impiegata Reception Bologna

21 ago
|
Evosolution
|
Bologna

21 ago

Evosolution

Bologna

Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena, seleziona per rilevante Cliente un/una IMPIEGATA RECEPTION E SEGRETERIA Desideriamo entrare in contatto con persone giovani, spigliate e con ottime capacità relazionali. Mansioni: - Accoglienza clienti e visitatori
Gestione front office e centralino
Smistamento chiamate
Supporto alle attività di segreteria Requisiti richiesti: - Profilo giovane, agile e con ottime capacità comunicative
Attitudine positiva e capacità di lavorare in team
Disponibilità immediata Contratto: sostituzione maternità con possibilità di trasformazione in apprendistato a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Bologna Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €754,95 - €1.757,66 al mese Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegata Reception Bologna
🏢 Evosolution
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata reception bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata reception bologna / bologna