Booking Agent Lecce (Italia)

Booking Agent Lecce (Italia)

21 ago
|
Cdshotels
|
Italia

21 ago

Cdshotels

Italia

CDSHotels è alla RICERCA di un* BOOKING AGENTche entrerà a far parte dello StaffBooking all'interno dell'ufficio prenotazioni della sede amministrativa di Lecce.
La figura, dopo adeguato onboarding e formazione, si occuperà di: - Gestire le prenotazioni e relative richieste nel rispetto degli standard forniti dall’azienda
Assistere il cliente nella formulazione dei preventivi con il massimo livello di ospitalità e professionalità, e adempiere a tutte le procedure per completare la prenotazione sul gestionale aziendale Requisiti, esperienze e competenze: - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo gestione della posta elettronica)
Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese e di una terza lingua (costituisce un plus il Tedesco)




Buona capacità comunicativa e senso dell’organizzazione
Buona predisposizione alla vendita
Spiccata attitudine al problem solving
Pregressa esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente maturata in Hotel o Villaggi turistici
È richiesto lavorare su turni anche spezzati
Richiesta disponibilità nel weekend Si garantiscono: - Un periodo iniziale di formazione sull'utilizzo dei nostri sistemi di prenotazione e gestionali alberghieri.
Tempo determinato stagionale, tempo completo, con inquadramento e retribuzione come da CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ambo i sessi.

📌 Booking Agent Lecce (Italia)
🏢 Cdshotels
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: booking agent lecce (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: booking agent lecce (italia) / italia