Chef De Rang Part Time Latina (Italia)

Chef De Rang Part Time Latina (Italia)

21 ago
|
maggiorana e peperoncino srls
|
Italia

21 ago

maggiorana e peperoncino srls

Italia

Occasione di Lavoro nel Settore Ristorativo a Latina Siamo alla ricerca di talenti che possano aggiungere un tocco di eleganza e professionalità al nostro team.
Posizione Disponibile: Chef de Rang part-time_ Requisiti:
indicando nell'oggetto "Candidatura Chef de Rang". Unisciti a noi per creare un'esperienza gastronomica indimenticabile per i nostri ospiti! Cosa NON cerchiamo: Non cerchiamo un CV impeccabile Non cerchiamo anni e anni di esperienza Non cerchiamo la perfezione Cosa cerchiamo: Persone brillanti, sorridenti e appassionate Voglia di crescere Determinazione Collaborazione Cosa ti offriamo: Lavoro di squadra Stipendio competitivo e incentivi basati sulle prestazioni Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €700,00 - €900,00 al mese Domande di preselezione: - Puoi trasferirti o raggiungere agevolmente Latina per lavorare?

📌 Chef De Rang Part Time Latina (Italia)
🏢 maggiorana e peperoncino srls
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang part time latina (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang part time latina (italia) / italia