Cuoco/a Marchirolo

Cuoco/a Marchirolo

21 ago
|
Markas
|
Marchirolo

21 ago

Markas

Marchirolo

Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente vivace, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Posizione:
Per il nostro servizio di ristorazione collettiva siamo alla ricerca di un/a cuoco/ada inserire presso centro cottura di Marchirolo (VA). La risorsa si occuperà della preparazione dei pasti e della compilazione della modulistica relativa all'autocontrollo delle derrate alimentari. Sede di lavoro: Marchirolo (VA). Orario di lavoro: - tempo parziale,



17,5 ore settimanali (disponibilità a fare ore supplementari);
dalle 11:30 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 16:30, dal lunedì al venerdì;
dalle 10:00 alle 16:30 con pausa, sabato o domenica;
riposo sabato o domenica alternati. Requisiti: - esperienza nel ruolo all'interno, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
flessibilità oraria;
autonomia nella gestione del lavoro. Altre informazioni:
Cosa offriamo: - possibilità di crescita qualificato;
formazione continua;
portale di convenzioni e scontistiche.

📌 Cuoco/a Marchirolo
🏢 Markas
📍 Marchirolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a marchirolo / marchirolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a marchirolo / marchirolo