Banconista Di Pasticceria In Centro Milano

Banconista Di Pasticceria In Centro Milano

21 ago
|
Restworld
|
Milano

21 ago

Restworld

Milano

Descrizione
Nel cuore pulsante di Milano, Lorìa, bar pasticceria appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banconista Pasticceria appassionato e agile. Chi cerchiamo?
Almeno 1 anno di esperienza come banconista bar/pasticceria
Capacità di accogliere e comunicare con i clienti, rendendo speciale ogni visita
Competenza nella cura del bancone e nella presentazione dei prodotti
Conoscenza delle tecniche di conservazione e attenzione alla pulizia
Attitudine positiva, energia e sorriso anche nei momenti più frenetici
Conoscenza della caffetteria Contratto
Contratto a tempo pieno a tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di crescita e stabilizzazione indeterminata.



Turnazioni unici su 6 giorni lavorativi a settimana (1 giorno di riposo)su turnazioni unici:
7:
00 - 14:
00 o 13:
30 20:
Retribuzione netta mensile 1.200-1.400 €, commisurata a esperienza e capacità Se sogni di lavorare in un luogo dove ogni dolce racconta una storia e ogni cliente è al centro dell’attenzione, questo è il momento giusto. Cosa offre l'azienda
Buoni pasto Competenze necessarie
Comunicazione con i clienti
Conoscenza strumentazione
Preparazione bancone e della linea
Pulizia del bar
Tecniche di conservazione prodotti
Vendita pasticceria

📌 Banconista Di Pasticceria In Centro Milano
🏢 Restworld
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista di pasticceria in centro milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista di pasticceria in centro milano / milano