Per importante struttura socio - sanitaria del territorio, stiamo ricercando n°5 Operatori Socio - Sanitari/ Operatrici Socio- Sanitarie.
I profili ideali, in possesso della qualifica abilitante alla professione di OSS, si occuperanno dell'assistenza diurna e notturna a degenti non pienamente autosufficienti.
E' richiesta esperienza comprovata nel ruolo, disponibilità ai tre turni.
E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato di sei mesi e successivo inserimento di lungo periodo
Zona di lavoro: Vicinanze di Voghera (PV)
Orario di lavoro: orario su tre turni ( 2 mattini, 2 pomeriggi, 1 notte con smonto e successivo riposo)
Responsabilità
- Esperienza come Oss
- Disponibilità ai tre turni e al lavoro nei weekend
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatori Socio- Sanitari / Operatrici Socio - Sanitarie (Italia)
🏢 Adecco Filiale di Voghera
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.