Per collaborazioni future nei nostri cantieri industriali di costruzione e manutenzione, in Italia ed Europa, Impes Service SpA cerca tecnici di cantiere elettrostrumentali.
Principali attività relative alla mansione da svolgere:_
manutenzione elettrica su impianti industriali (Oil&Gas;, petrolchimici, siderurgici, farmaceutici, ecc.);
operazioni su quadri elettrici in BT e MT;
verifica circuiti elettrici ed elettronici;
stesura e collegamento cavi elettrici di media tensione e di segnale anche armati;
manutenzione, taratura e messa in servizio della strumentazione (PT,FT, LT, TT, TE, livellostati, ecc.) e delle valvole ON/OFF in impianto e in laboratorio;
loop check elettrici e pneumatici.
manutenzione della carpenteria elettrica sugli impianti industriali;
prefabbricazione, sagomatura, costruzione e montaggio di piccola carpenteria, delle vie cavo, delle passerelle e tubature portacavo.
comprovata esperienza nella mansione di carpentiere elettrico,
elettricista industriale o strumentista, preferibilmente in ambito Oil&Gas;
capacità di lettura di schemi elettrici BT/MT, pneumatici, P&I; o dei disegni costruttivi;
capacità di saldatura a elettrodo, di utilizzo di strumentazione di prova, o di operare su quadri elettrici BT/MT ;
conoscenza delle peculiarità legate ai cantieri in ambito elettro-strumentale;
disponibilità a trasferte Italia ed estero;
gradita abilitazione a lavori in quota;
gradito possesso di Attestato PES/PAV;
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €9,00 - €99.999,00 all'anno Esperienza: - tecnico manutentore in impianti industriali: 4 anni (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 100% (Obbligatorio)
📌 Técnico Elettrico Industriale Autocandidatura Carpenteria E Manutenzione Elettrostrumentale Roma (Italia)
🏢 Impes Service
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.