Informazioni Aggiuntive Milano

Informazioni Aggiuntive Milano

21 ago
|
AUTO1 Group
|
Milano

21 ago

AUTO1 Group

Milano

This job is not available in English! La nostra Azienda:
AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un facile click. Offriamo solo vetture testate, non incidentate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. Il tuo nuovo Ruolo:
La risorsa sarà il responsabile della logística di Autohero e dovrà interfacciarsi e collaborare con la business unit di logística del gruppo Auto1 in Italia. Inoltre dovrà programmare, monitorare e coordinare giornalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture internamente ed esternamente, in particolare interfacciandosi con trasportatori, centri logistici e rete filiali del gruppo Auto1 sul territorio nazionale Le tue Skills:
COSA FARAI: - Inserimento ordini trasporti interni
Inserimento consegne domicilio cliente/filiale
Gestione rapporti con trasportatori e centri logistici
Gestione reportistica
Monitoraggio KPI trasporti
Gestione rapporti con business unit logística HQ
Controllo fatture fornitori. COSA RICHIEDIAMO: - Laurea triennale




Buona conoscenza della lingua inglese
Alto liveddo di conoscenza Excel e/o Google Suite
Esperienza almeno biennale come addetto/a logistico o impiegato/a operativo
Costituisce valore aggiunto l’esperienza in aziende automotive e/o e-commerce
Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. COSA OFFRIAMO: - Tempo determinato di sei mesi con finalità di stabilizzazione in azienda: V livello del commercio;
L’inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo;
Contesto energico, giovane e informale;
Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione. Cosa offriamo:
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su due turnazioni 09:00 - 18:00 o 10:00 - 19:00 Luogo di lavoro: Via Perin del vaga, 2 Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

📌 Informazioni Aggiuntive Milano
🏢 AUTO1 Group
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: informazioni aggiuntive milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: informazioni aggiuntive milano / milano