Addetto/a Pulizie e Servizio Portineria - Complesso Residenziale (Milano) Siamo alla ricerca di una figura seria e affidabile per ricoprire il ruolo di Addetto/a alle Pulizie e Portineria presso un complesso abitativo composto da 4 scale, situato a Milano. Mansioni principali: - Pulizia e mantenimento del decoro degli spazi comuni (scale, androni, cortili, ecc.)
Ritiro e smistamento della posta
Gestione del ritiro e della consegna dei pacchi
Presenza in portineria per supporto ai condomini e supervisione accessi Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì: dalle 8:00 alle 17:00
Sabato: dalle 8:00 alle 12:00 Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie e/o della portineria (preferenziale)
Affidabilità, puntualità e senso del dovere
Buone doti relazionali e cortesia verso il pubblico
Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €800,63 - €1.300,56 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Weekend Retribuzione supplementare: - Straordinario
Tredicesima Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Addetto Alle Pulizie Milano
🏢 Ippocampo Multiservice
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.