Cantiniere Treppo Grande

Cantiniere Treppo Grande

21 ago
|
Aganis
|
Treppo Grande

21 ago

Aganis

Treppo Grande

Offerta di lavoro - Vendemmia 2025 Aganis, situata a Treppo Grande (Udine), è alla ricerca di personale per la stagione di vendemmia 2025. Il lavoro consiste nell'attività di cantiniere, e non è richiesta esperienza pregressa. Cerchiamo persone con voglia di lavorare, di imparare e di vivere un'esperienza unica nel settore vitivinicolo. Perché scegliere Aganis?
La nostra azienda è diversa dalle altre: pur essendo una realtà dinamica e industriale, siamo fortemente focalizzati sulla qualità delle uve e del vino. Se vuoi far parte di un contesto giovane, originale e in continua crescita, questa è l'opportunità che fa per te. Qui, ogni giorno, mettiamo passione e cura nei nostri prodotti, per offrire vini di alta qualità e con una resistente identità. Dettagli dell'offerta: - Periodo di lavoro:



da inizio agosto a metà ottobre 2025
Luogo di lavoro: Aganis, Via Cocul 2, Treppo Grande (Udine)
Requisiti: voglia di lavorare e di apprendere, serietà e puntualità. L’esperienza non è necessaria, ma è fondamentale l’interesse per il settore e la motivazione a crescere.
Alloggio: Per chi proviene da lontano, l'azienda mette a disposizione camere per soggiornare durante il periodo di lavoro. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €1.071,08 - €1.892,92 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turni
Tutti i weekend
Weekend

📌 Cantiniere Treppo Grande
🏢 Aganis
📍 Treppo Grande

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cantiniere treppo grande / treppo grande

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cantiniere treppo grande / treppo grande