21 ago
|
Gruppo La Villa
|
Italia
21 ago
Gruppo La Villa
Italia
DESCRIZIONE:
Siamo alla ricerca di UN/A INFERMIERE/A,da inserire all’interno di una comunità psichiatrica ad alta intensità (CPA). Attività:
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team multidisciplinare e svolgerà le seguenti attività: - Valutazione dei bisogni dei pazienti
Rilevazione parametri vitali
Preparazione e somministrazione farmaci
Prelievi, medicazioni. Requisiti: - Laurea in Scienze Infermieristiche;
Iscrizione al relativo Albo competente;
Esperienza pregressa nel settore della salute mentale è altamente preferibile;
Capacità relazionali/Empatia Contratto:Livello 3S, CCNL Uneba (indennità di funzione + integrativo regionale). Assunzione con tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full time su turnazioni Luogo di lavoro:Gorla Minore (VA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IL GRUPPO:
📌 Infermiere/a Gorla Minore (Italia)
🏢 Gruppo La Villa
📍 Italia