ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE Luogo di lavoro: Casoria (NA) Tipologia contrattuale: Da definire in sede di colloquio Orari: 40 ore settimanali dal LUN-VEN Chi siamo:
Vestalia è un’azienda, impegnata nella produzione di sughi pronti ispirati alla tradizione della cucina italiana e napoletana. Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto alla Produzione Alimentare da inserire nel nostro stabilimento. Cosa farai:
Lavorazione e trasformazione delle materie prime alimentari Confezionamento e imballaggio dei prodotti Pulizia e sanificazione delle attrezzature di lavoro Rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare Requisiti richiesti:
Esperienza (anche mínima) in ambito produzione alimentare o manifatturiero Precisione,
affidabilità e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e in autonomia Disponibilità a lavorare su turni Conoscenza delle normative HACCP (preferenziale) Cosa offriamo:
Un atmosfera agile e stimolante Formazione e possibilità di crescita qualificato Contratto in base all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €600,00 - €1.100,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Esperienza: - addetta/o alla produzione: 1 anno (Preferenziale)
📌 Adetto Alla Produzione Casoria (Italia)
🏢 Vestalia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.