Conad Centro Nord è una delle cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della grande distribuzione strutturata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma, Piacenza e in Lombardia. Posizione:
Per i punti vendita "Conad" di Via S. Bartolomeo n° 23 - Brescia e "Sapori&Dintorni;" di Piazza della Vittoria n° 2/A - Brescia (BS), siamo alla ricerca di ADDETTI AL REPARTO SALUMERIA/GASTRONOMIA. La figura che stiamo cercando deve aver maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruoloedovrà essere in grado di: - gestire il reparto contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e di redditività.
assicurare gli standard di servizio al Cliente.
conoscere la materia prima.
saper utilizzare i principali strumenti di lavoro. Requisiti: - esperienza di almeno un anno nel ruolo
ottima conoscenza della materia prima
competenze nella gestione della vendita assistita
passione per la vendita diretta
orientamento alla clientela e ottime doti relazionali
lavoro su turnazioni anche nel week end Orario di lavoro: - full-time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo tempo parziale 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo Altre informazioni: - L'offerta sarà commisurata all'esperienza e alle capacià dimostrate._
📌 Addetti Salumeria/gastronomia Brescia Bs
🏢 Conad Centro Nord
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.