AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa, riportando direttamente al Quality Manager, si occuperà di effettuare controlli sia sui prodotti in accettazione che in produzione. Più in dettaglio si occuperà di: - Esecuzione di controlli attraverso calibro, micrometro, altimetro, rugosimetro ed altri strumenti di misura;
Utilizzo di macchina di misura tridimensionale;
Documentare accuratamente i risultati delle misurazioni effettuate;
Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali discrepanze o problemi di qualità rilevati durante i controlli. Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni come addetto al controllo qualità maturta presso azienda operanti nel settore metalmeccanico preferibilmente nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione;
Possesso di diploma o qualifica ad indirizzo meccanico;
Conoscenza strumenti di misura;
Capacità di utilizzo di macchine di misura tridimensionale (capacità di programmazione costituisce requisito preferenziale)
Capacità di lettura del disegno meccanico;
Capacità di gestione delle non conformità. Si offre: - Lavoro tempo completo su giornata con disponibilità ad effettuare eventuali straordianri
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con con tempo indeterminato.
RAL indicativa: 30.000 - 35.000 euro Luogo di Lavoro: Vicinanze di PROVAGLIO D'ISEO (BS)
📌 Addetto Al Controllo Qualita' Provaglio D'iseo (Italia)
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.