Operatore/trice Cassa Aeroporto Di Genova

Operatore/trice Cassa Aeroporto Di Genova

21 ago
|
No Problem Parking S. P. A.
|
Genova

21 ago

No Problem Parking S. P. A.

Genova

Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto/a alla cassa del parcheggio dell'Aeroporto di Genova La persona selezionata avrà il compito di effettuare: - attività di cassa
assistenza ai clienti. Il lavoro si svolgerà su turni nella fascia oraria 6:00 - 00:00, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato tempo parziale a tempo determinato. Requisiti: - Patente di guida tipo B e automuniti.
Conoscenze informatiche.
Disponibilità immediata.
Ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €500,00 - €800,00 al mese Ore previste: 24 a settimana Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - Attualmente stai lavorando? Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
Francese (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Preferenziale)

📌 Operatore/trice Cassa Aeroporto Di Genova
🏢 No Problem Parking S. P. A.
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cassa aeroporto di genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice cassa aeroporto di genova / genova