Fluidmec è da cinquant’anni leader di mercato nella distribuzione di componenti per oleodinamica, pneumatica e automazione. L’azienda fa parte oggi del Gruppo Rubix realtà leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria, con fatturato annuo di oltre 300 ML €. Per il potenziamento del nostro ufficio spedizioni, siamo alla ricerca di un impiegato junior. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Emissione DDT tramite gestionale;
Creazione delle bolle;
Scelta del corriere;
I Requisiti richiesti sono: - Diploma;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
Flessibilità, proattività e dinamicità;
Predisposizione al team working, ottime doti relazionali. Si offre: - La possibilità di crescere una volta inserito/a in organico.
Contesto giovane e agile. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
📌 Tirocinante Ufficio Spedizioni Brescia (Italia)
🏢 FLUIDMEC
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.