Consolidata divisione attiva nel settore del marketing diretto, Belos apre le selezioni per la propria filiale di Firenze per Addetti Addette alla Promozione / Promoter .
Attività continuativa - NO A CHIAMATA_ Posizione:
Il lavoro verrà svolto a diretto contatto con il pubblico in aree autorizzate quali domicili privati, vie e piazze cittadine, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere. Non è richiesta esperienza pregressa: vengono valutati positivamente anche profili junior o in cerca di prima occupazione. L’offerta: - Incarico della durata iniziale di 12 mesi;
Compenso mensile (1000/2000€) e premio;
Formazione giornaliera;
Inserimento immediato. Requisiti: - Disponibilità Tempo completo, da Lunedì a Venerdì;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Ottime capacità di lavorare in squadra;
Domicilio in città o nell’hinterland.
📌 Occupazione Lun Ven Anche Prima Esperienza Di Firenze
🏢 DOMKGroup
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.