21 ago
|
Professional Training
|
Italia
21 ago
Professional Training
Italia
Posizione: Dermopigmentista Specializzata in Trucco Permanente per Sopracciglia, Labbra e Occhi Descrizione del Ruolo: - Tenere corsi di formazione teorici e pratici nel settore beauty e sanitario.
Condividere tecniche base ed avanzate di trucco permanente per sopracciglia, labbra e occhi con gli studenti.
Collaborare con il nostro team per sviluppare programmi di formazione innovativi e di alta qualità. Requisiti: - Esperienza comprovata nel trucco permanente per sopracciglia, labbra e occhi.
Capacità di insegnamento e comunicazione efficace.
Passione per il settore beauty e sanitario.
Attitudine a lavorare in un ambiente agile e in crescita. Offriamo: - Possibilità di crescita qualificato in una realtà giovane e in espansione.
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Formazione continua e aggiornamenti professionali. Se sei un/una professionista appassionato/a e desideri far parte di una realtà in crescita, inviaci il tuo CV e portfolio. Contratto di lavoro: Collaborazione
📌 Dermopigmentista Specializzata In Trucco Permanente San Giovanni Teatino (Italia)
🏢 Professional Training
📍 Italia