Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Posizione:
Le risorse inserite saranno addette alla comunicazione diretta. Impareranno a gestire i processi di comunicazione, promozione e vendita in eventi/store. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro tempo parziale verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time.
Contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
Premio e incentivi premio
Formazione certificata a totali spese aziendali
Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo Requisiti:
Indispensabili: ottime doti comunicative o resistente desiderio di migliorarle, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Altre informazioni:
📌 Campagna Sales & Comunicazione 3 Figure Junior Milano
🏢 Dream Marketing Agency
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.