ArredamentoJobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Magazziniere/a con sede a Milano.
Quali sono i dettagli di questa occasione?Stipendio: RAL compresa tra 21.000 € e 25.000 €, da definire in base all’esperienza;
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda
Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì con i sabati a turnazione, dalle 7.30 alle 16.00 oppure dalle 8.00 alle 16.30
Periodo di inizio: il prima possibile;
Di cosa ti occuperai?
Gestione operativa del magazzino
Ricevimento merci
Distribuzione interna delle forniture ai vari reparti
Ottimizzazione degli spazi e dei flussi logistici per migliorare l’efficienza del magazzino.
Gestione e archiviazione dei documenti di carico/scarico e dei DDT.*
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza, anche breve, in attività di magazzino;
Buona manualità e predisposizione alle attività operative;
Capacità di movimentare carichi e materiali ingombranti;
Precisione,
affidabilità e attenzione all’ordine;
Capacità di lavorare in squadra;
Disponibilità a iniziare in tempi brevi;
Ti rivedi in questa occasione? Candidati: non vediamo l’ora di conoscerti
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari possibilità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
📌 Magazziniere/a Full Time Milano Settala
🏢 Jobtech
📍 Settala
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.