Ristorazione da viaggio Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a cucina per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all’interno dell’Aeroporto di Milano Malpensa. L'possibilità in questione prevede: - Stipendio: inquadramento al 5^ o 4^ livello del CCNL Turismo
Pubblici Esercizi;
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo indeterminato ;
Giorni e orari di lavoro: 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria compresa tra le 4:00 e le 23:00.
Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
Agevolazione economica sul pasto e sul parcheggio. Avrai l'possibilità di lavorare per una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. Briciole Bar,
Mc Donald's, I love poke e Stortellini sono solo alcuni dei più famosi brand del gruppo. Di cosa ti occuperai?
Preparazione dei piatti e impiattamento;
Cura e igiene dell'contesto e spazi di lavoro;
Gestione degli approvvigionamenti. Cosa vorremo trovare in te: - Ottime doti relazionali;
Esperienza pregressa anche mínima;
Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori:
Requisiti opzionali:
Condizioni economiche:
Trattamento:
Tempo indeterminato Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.