Meccanico Auto Junior Latina

Meccanico Auto Junior Latina

21 ago
|
ENRICO FABRIZIO Autofficina
|
Latina

21 ago

ENRICO FABRIZIO Autofficina

Latina

Occasione di Apprendistato Meccanico presso Officina Specializzata in GPL, Metano e Ganci Traino. Sei un giovane appassionato di meccanica con un diploma tecnico o competente? Hai sempre desiderato imparare le sfumature della manutenzione automobilistica, con un focus particolare su impianti GPL, Metano e installazioni di ganci traino? Sei nel posto giusto! Stiamo cercando un apprendista meccanico entusiasta e motivato per unirsi al nostro team specializzato. Requisiti: - Diploma tecnico o qualificato in meccanica o campo correlato
Passione e interesse per il settore automobilistico, con particolare attenzione agli impianti GPL, Metano e ganci traino
Capacità di lavorare in team e di seguire istruzioni
Buona conoscenza degli strumenti e delle attrezzature meccaniche di base
Flessibilità e disponibilità ad apprendere nuove competenze specializzate Contratto di lavoro: Apprendistato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Meccanico Auto Junior Latina
🏢 ENRICO FABRIZIO Autofficina
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico auto junior latina / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico auto junior latina / latina