"Antica Focacceria San Francesco" è un'esperienza di gusto che propone le ricette più rappresentative della cucina popolare siciliana.Per lo store sito presso l'outlet di Mantova, stiamo ricercando:
Barista e Camerieri:
1 figura di Barista che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
gestire autonomamente il servizio bar e caffetteria;
utilizzare la cassa;
riordinare la postazione di lavoro;
applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie Si offre per questa figura un par time 36 ore o tempo pieno su turni (no spezzati) - l’inquadramento verrà valutato in base alle effettive esperienze. Passione per la ristorazione ed ottime capacità relazionali completano il profilo. 3 figure di Camerieri che dovranno occuparsi delle seguenti attività:
accogliere i clienti in maniera qualificato,
con la massima cortesia e cordialità;
conoscere nel dettaglio l’offerta gastronomica;
vendita assistita sui prodotti indicati dall'azienda:utilizzo del palamere per la presa degli ordini:
utilizzare la cassa, dall’apertura alla chiusura, inclusa la gestione del servizio in delivery (resp. di sala);
gestire un team (resp. di sala) Si offre per questa figura un PT 36 ore o full time su turnazioni (no spezzato) - l'inquadramento verrà valutato in base alle effettive esperienze. Passione per la ristorazione ed ottime capacità relazionali completano il profilo.
📌 Barista E Camerieri Milano (Italia)
🏢 Cirfood S. C.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.