Manpower ricerca Addetti/e alla Produzione per importante azienda del settore chimico-farmaceutico da inserire all'interno del reparto produttivo.
Cosa farai
Pesatura delle materie prime seguendo le procedure di produzione
Preparazione e miscelazione dei prodotti
Carico e scarico dei materiali dai macchinari
Controllo dei semilavorati durante le diverse fasi produttive
Compilazione della documentazione di produzione
Segnalazione di eventuali anomalie o malfunzionamenti
Pulizia e riordino della postazione di lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità Requisiti
Licenza media, qualifica professionale o diploma
Gradita esperienza, anche breve, in contesti produttivi
Buona manualità e attenzione ai dettagli
Serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turnazioni
Cosa offriamo
Inserimento in una realtà strutturata e in crescita
Formazione e affiancamento iniziale
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
Ambiente di lavoro strutturato e dinamico
CCNL: Chimico Industria, livello F
RAL: Da 23.000 + maggiorazioniSede di lavoro: Mereto di TombaSei una persona precisa, affidabile e vuoi lavorare in un contesto produttivo contemporaneo? Invia subito la tua candidatura
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere
📌 Operai E Operaie Di Produzione Mereto Di Tomba (Italia)
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.