21 ago
|
Per Formare
|
Napoli
21 ago
Per Formare
Napoli
Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in Servizi e Consulenza IT che vanta 40 anni di esperienza nel settore e un gruppo con oltre 60 sedi nel mondo; è presente in Italia in almeno 6 regioni. Sempre attenta all’innovazione e con un focus costante sulla ricerca, investe in progetti internazionali e nuove tecnologie, in particolar modo in Cybersecurity, Metaverso e Advanced Analytics. Siamo alla ricerca di Help Desk su tutto il territorio nazionale. Posizione:
In quali attività sarai coinvolt? Verrai inserit nell’area di Ingegneria Informatica e ti occuperai di supportare gli users dei prodotti aziendali, aiutandoli a risolvere problemi ed errori e garantendo la qualità dei servizi offerti. È prevista formazione e affiancamento nel settare le parametrazioni. Requisiti: - Neodiplomat*ad indirizzo ICT / Ragioneria;
Sai ascoltare e trovare soluzioni;
Possiedi buone capacità di team work;
Sai prestare attenzione ai dettagli. Altre informazioni:
Tipologia di inserimento: diretto con l'azienda. Orario di lavoro:tempo completo Sede di Lavoro:Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Firenze, Catanzaro. Palermo, Brescia, Siena.
📌 Help Desk Napoli
🏢 Per Formare
📍 Napoli