Impiegato Impiegata Amministrativo/a 25h Sostituzione Maternita' Rovigo

Impiegato Impiegata Amministrativo/a 25h Sostituzione Maternita' Rovigo

21 ago
|
Ali Spa - Filiale di Rovigo
|
Rovigo

21 ago

Ali Spa - Filiale di Rovigo

Rovigo

Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Rovigo (RO), seleziona per notevole azienda cliente situata in zonaRovigoun/aImpiegato-Impiegata Amministrativoorario tempo parziale 25h settimanali per una SOSTITUZIONE MATERNITA'.

La risorsa inserita lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo, interfacciandosi con la direzione e occupandosi della gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti amministrativi correlati.

Principali responsabilità
gestione della segreteria amministrativa ordinaria;
registrazione e aggiornamento della contabilità ordinaria e della prima nota;
emissione e invio fatture attive;
controllo e monitoraggio degli incassi;
gestione delle scadenze amministrative periodiche;
predisposizione pagamenti fornitori, stipendi e altri versamenti programmati;
raccolta e verifica della documentazione amministrativa;
monitoraggio della posta elettronica ordinaria e PEC aziendale;
gestione e archiviazione documentale;
supporto operativo generale all'ufficio amministrazione.

Requisiti richiesti
Diploma in Ragioneria.




Esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali o studi professionali.
Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici (Excel) e preferibile familiarità con gestionali di contabilità.
Precisione, affidabilità, riservatezza e spiccate capacità di problem solving.
Residenza o domicilio in zona Rovigo o comuni limitrofi.

Cosa si offre
Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: Tempo parziale 25h, dal lunedì al venerdì.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensile EUR 1600 - EUR 2000
J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato Impiegata Amministrativo/a 25h Sostituzione Maternita' Rovigo
🏢 Ali Spa - Filiale di Rovigo
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato impiegata amministrativo/a 25h sostituzione maternita' rovigo / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato impiegata amministrativo/a 25h sostituzione maternita' rovigo / rovigo