ADHR Polo Bologna sta cercando un Programmatorе CNC per gestire programmi di lavorazione su CNC Fanuc e progettare attrezzature appropriate.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
La risorsa lavorerà su centri di lavoro orizzontali e verticali, assicurando tolleranze strette e tempi ciclo snelli. xysqume
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL fino a 45.000€ all'anno, in un contesto strutturato del settore metalmeccanico situato in Emilia‑Romagna.
J-18808-Ljbffr
📌 Programmatore Cnc Fanuc – Impiego Stabile, 35 45k Reggio Emilia
🏢 ADHR Polo Bologna
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.