21 ago
|
Adecco Italia
|
Treviso
21 ago
Adecco Italia
Treviso
Profilo Adecco Sacile ricerca, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero con sede a Francenigo, 3 Operatori CNC.
Responsabilit La risorsa selezionata si occuper di: Carico/scarico macchine a controllo numerico (CNC)Controllo del corretto funzionamento dei macchinariControllo qualit visivo e dimensionale dei pezzi lavoratiEventuali semplici attivit di attrezzaggio e modifica parametri Skill e Professionalit Preferibile esperienza, anche minima,
su macchine CNCConoscenza base del disegno tecnico (gradita)Buona manualit e precisioneDisponibilit al lavoro su 3 turniAffidabilit e predisposizione al lavoro in team Vantaggi Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di prorogheInserimento in contesto strutturato e agile con livello di inquadramento tra AE2 e AS1 del CCNL Legno Industria.Orario di lavoro: full time su 3 turnazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Addetto/a Alle Macchine Cnc Treviso
🏢 Adecco Italia
📍 Treviso