21 ago
|
agap2 Italia
|
Lazio
21 ago
agap2 Italia
Lazio
ppResponsabile della pianificazione, coordinamento e controllo dei materiali di progetto nel settore Oil Gas, garantendo conformità tecnica e rispetto delle tempistiche /p h3
Il tuo ruolo /h3 pGestirai l'intero processo di Material Management su commesse Oil Gas su Roma.
Sarai responsabile della pianificazione e del controllo dei materiali di progetto (tubazioni, valvole, strutture, componenti, ecc.).
Coordinerai le attività tra Engineering, Procurement, Construction Logistics.
Assicurerai disponibilità, tracciabilità e conformità dei materiali lungo tutto il ciclo di progetto /p h3
Le tue mansioni /h3 ul liPianificare, coordinare e controllare tutti i materiali necessari al progetto /li liVerificare quantità, specifiche tecniche, codifiche e conformità ai requisiti contrattuali /li liAnalizzare e approvare le Bill of Materials (BOM)
in collaborazione con il team Engineering /li liDefinire le timeline di approvvigionamento e garantire consegne tempestivi in cantiere per evitare ritardi /li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 5 anni di esperienza come Material Manager nel settore Oil Gas /li liConoscenza dei processi EPC e della gestione materiali su commesse complesse /li liCapacità di lettura di documentazione tecnica e gestione BOM /li liBuone competenze organizzative e di coordinamento interfunzionale /li liInserimento su progetti Oil Gas di rilievo su Roma /li /ul pContratto a tempo indeterminato /p pContesto strutturato con interfaccia diretta con team tecnici multidisciplinari /p pPercorso competente coerente con seniority e responsabilità del ruolo /p /p #J-*-Ljbffr
📌 Material Manager Lazio
🏢 agap2 Italia
📍 Lazio