Addetti/e Al Confezionamento Alimentare Alba

Addetti/e Al Confezionamento Alimentare Alba

21 ago
|
Adecco Italia
|
Alba

21 ago

Adecco Italia

Alba

Profilo Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona addetti/e al confezionamento alimentare da inserire in produzione presso una storica realt con sede nelle immediate vicinanze di Alba.
E' previsto un inserimento in somministrazione con durata fino a gennaio/febbraio Inquadramento: operaio di 1 o 2 livello CCNL Multiservizi, con una retribuzione compresa tra e euro lordi mensili Orari: 2 turnazioni, oppure 3 turnazioni, oppure centrale giornaliero Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Alba (CN) Skill e Professionalit La ricerca è estesa a persone con e senza esperienza pregressa nella mansione Si richiede: Ottima manualit Capacit di lavorare in teamPrecisione e puntualit Elasticit negli orari I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca

📌 Addetti/e Al Confezionamento Alimentare Alba
🏢 Adecco Italia
📍 Alba

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare alba / alba

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare alba / alba