21 ago
|
Manpowergroup
|
Parma
21 ago
Manpowergroup
Parma
Stiamo cercando operai alimentari per un'azienda a Busseto, in provincia di Parma.
Se sei appassionato di alimenti e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e motivato, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te!
La posizione richiede la capacit di lavorare in modo efficiente in un ambiente di produzione alimentare, seguendo le linee guida di igiene e sicurezza.
Sarai responsabile del controllo della qualit e del confezionamento.
Cerchiamo persone affidabili, flessibili e con una forte etica del lavoro.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore alimentare, ma è rilevante avere una buona manualit e capacit di apprendimento.
Offriamo formazione on the job e possibilit di crescita professionale all'interno dell'azienda.
La posizione è a tempo completo, con un contratto a tempo determinato con possibilit di rinnovo.
orario di lavoro: 6 - 14, *, o su giornata dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 16:30 CCNL Alimentare industria- 14 mensilit inserimento al 6 liv.
retribuzione mensile , 32 euro circa + buoni pasto € 6,40 + rimborso chilometrico parametrato ai giorni lavorati Se sei interessato a questa posizione, CANDIDATI SUBITO!
Non vediamo l'ora di incontrarti!
Annuncio valido fino a: 30-Sep- vetrinabakeca
📌 Operaio Alimentare Parma
🏢 Manpowergroup
📍 Parma