Addetto/a All'accettazione Bardi

Addetto/a All'accettazione Bardi

21 ago
|
RE Volution
|
Bardi

21 ago

RE Volution

Bardi

Per conto di punto servizi si ricerca un/una Addetto/a all'accoglienza clienti da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuper di gestire le richieste dei clienti, fornendo le prime informazioni sui prodotti e servizi e indirizzandoli al referente più adatto.
Attivit :Gestione delle richieste clientiFornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendaliSmistamento clienti verso i referenti interni Requisiti richiesti:Proattivit Abitudine al contatto con il pubblicoBuona praticit con gli strumenti informatici Offerta:Orario di lavoro tempo completo, 40 ore settimanaliContratto a tempo determinato di 3 mesiTelefono aziendale fornito.
Sede di lavoro: Cremona.
vetrinabakeca

📌 Addetto/a All'accettazione Bardi
🏢 RE Volution
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'accettazione bardi / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'accettazione bardi / bardi