21 ago
|
Adecco Italia
|
Milano
21 ago
Adecco Italia
Milano
Profilo Adecco, filiale di Cinisello Balsamo, ricerca una figura di assemblatore/assemblatrice elettro-meccanico/a.
Responsabilit Assemblaggio e montaggio di componenti elettromeccanici secondo disegni tecnici e specifiche di produzione.Cablaggio di parti elettriche e installazione di componenti meccanici.Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature di assemblaggio.Esecuzione di controlli qualit visivi e funzionali sui prodotti della conformit dei componenti e segnalazione di eventuali anomalie.Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna.Manutenzione ordinaria delle postazioni e degli strumenti di lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza.
Skill e Professionalit Lettura del disegno tecnico.Assemblaggio meccanico ed elettromeccanico.Utilizzo di utensili da banco e strumenti di misura.Controllo qualit .
Precisione, manualit e orientamento al risultato.
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive RAL: I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Assemblatore/assemblatrice Elettro Meccanico/a Milano
🏢 Adecco Italia
📍 Milano