21 ago
|
Manpowergroup
|
Italia
21 ago
Manpowergroup
Italia
Per notevole azienda operante nel settore della produzione di veicoli speciali con sede nei pressi di Saluzzo stiamo ricercando una figura di: ADDETTO AL TAGLIO LASER Il professionista sar inserito nel reparto produttivo e si occuper della conduzione e gestione di macchine per il taglio laser, garantendo precisione, qualit del prodotto finito e rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza aziendali.
Nello specifico si occuper di : Condurre e attrezzare impianti di taglio laser CNC per la lavorazione della lamiera, Caricare e impostare i programmi di taglio secondo disegni tecnici e ordini di produzione, Eseguire il controllo qualit visivo e dimensionale dei pezzi tagliati, Monitorare il corretto funzionamento dell'impianto durante il ciclo produttivo, Effettuare la manutenzione ordinaria della macchina e segnalare eventuali anomalie.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o qualifica competente in ambito meccanico o tecnico, Esperienza pregressa su impianti di taglio laser (es. Trumpf, Amada, Bystronic o similari), Capacit di lettura del disegno tecnico meccanico, Conoscenza di base delle lavorazioni su lamiera, Utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro), Capacit di lavorare in autonomia e in team, Disponibilit a lavorare in fascia diurna o su 2 turni.
Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, con RAL indicativa compresa tra € e €, oltre a premio di produzione erogato annualmente.
Luogo di Lavoro : Nei pressi di Saluzzo Annuncio valido fino a: 31-Dec- vetrinabakeca
📌 Addetto Al Taglio Laser Cuneo (Italia)
🏢 Manpowergroup
📍 Italia