21 ago
|
Adecco Italia
|
Padova
21 ago
Adecco Italia
Padova
Profilo Ti piacerebbe lavorare come banconista?
Stiamo cercando una risorsa per un cliente di Rubano che serve i mercati e che ha necessit di implementare l'organico con la figura di un/a Banconiere/a che si occupi di: Gestire il banco di gastronomia durante l'attivit di mercato, occupandosi di esposizione, riordino e rifornimento dei prodotti pronti.
Effettuare la vendita diretta di cibo pronto come pollo, patatine e pasticcio, curando porzionatura e confezionamento secondo le richieste.
Mantenere pulizia e ordine dell'area di lavoro, rispettando le norme igienico-sanitarie previste per la somministrazione di alimenti.
Supportare le operazioni di chiusura del banco al termine dell'orario di mercato, includendo sistemazione attrezzature e verifica giacenze.
La partenza viene strutturata dalla sede dell'azienda e ci si sposta con il mezzo aziendale.
CCNL: Commercio e terziario Categoria: Operaio/a Livello:
V RAL: *K Il lavoro si svolge inizialmente nelle seguenti giornate: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.
Gli orari di lavoro sono i seguenti: dalle 6,00 alle 14,30.
Skill e Professionalit Doti di cortesia e affabilit I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Banconiere/a Rif Rub Padova
🏢 Adecco Italia
📍 Padova