Profilo Adecco Italia S.p.A. - filiale di San Giovanni in Persiceto - ricerca per azienda specializzata nella produzione di componenti in carbonio, un/a: Addetto/a al taglio plotter Responsabilit La risorsa selezionata si occuper di: taglio dei materiali tramite macchinari automatici (plotter), - carico del materiale, - controllo qualit prodotto.
Skill e Professionalit Requisiti: Viene richiesta anche minima esperienza nel ruolo, Essere in possesso di buona manualit .
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
CCNL: Metalmeccanica livello D1 Orario: turno centrale giornaliero, tempo completo I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Addetto/a Taglio Plotter Sala Bolognese
🏢 Adecco Italia
📍 Sala Bolognese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.