Profilo Per varie realta nei dintorni di Empoli stiamo cercando OPERAI/E ISCRITTI/E AL COLLOCAMENTO MIRATO ( CATEGORIE PROTETTE, LEGGE *).
Le aziende in questione sono nel settore imballaggi, plastica, arredo per interni, calzaturiero e conciario, mentre le mansioni riguarderanno la produzione con attivita manuali di velocita e precisione e la gestione del magazzino con sollevamento di pesi.
E' previsto un tempo determinato con prospettive a lungo termine, alcune aziende prevedono full-time dal lunedi al venerdi mentre altre tempo parziale mattina.
La retribuzione prevista per il tempo parziale e' di 900 euro lordi circa, mentre per il full-time euro lordi al mese in base al CCNL applicato.
Skill e Professionalita E' richiesta iscrizione al collocamento mirato con invalidita superiore al 45%,
disponibilita per il sollevamento di pesi, a lavorare in piedi e per contratti di * ore settimanali.
E' preferibile aver gia maturato esperienza in ruoli di produzione o magazzino.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.